Paolini e Musetti in singolare e doppio alle Olimpiadi

Paolini e Musetti in singolare e doppio alle Olimpiadi

Redazione

di Redazione

roma - La Federazione Italiana di Tennis ha scelto per le partite di Parigi singolaristi be doppisti con la lucchese Paolini e il Carrarino Musetti assoluti protagonisti

L’Itatennis partirà per i Giochi Olimpici di Parigi con 10 tra giocatori e giocatrici fra cui spiccano anche Lorenzo Musetti e Jasmine Paolini che averanno il doppio impegno. Ci saranno infatti Sinner e Musetti in singolare e doppio maschile, e Jasmine Paolini in singolare e doppio femminile con Sara Errani. Complessivamente, l’Italia Team avrà 4 azzurri nel tabellone del singolare maschile, 3 azzurre nel singolare femminile, 2 coppie nel doppio maschile e 2 coppie nel doppio femminile.
Seconda esperienza a cinque cerchi per Lorenzo Musetti che a Tokyo usci’ al primo turno in singolare e al secondo in doppio.
Nel torneo femminile Jasmine Paolini, prima italiana in Top 10 dal settembre 2016, vivrà a Parigi la sua seconda esperienza consecutiva all’Olimpiade: la tennista di Bagni di Lucca ha indossato la maglia della nazionale ai Giochi di Tokyo, perdendo al primo turno in singolare e al secondo in doppio.