Torna Spinofiorito: ma stavolta in piazza Aranci

Torna Spinofiorito: ma stavolta in piazza Aranci

Redazione

di Redazione

MASSA - Dal 15 al 17 giugno torna la storica rassegna enogastronomica massese. Orfana della suggestiva location del Castello Malaspina, si trasferirà in centro storico.

La storica rassegna enogastronomica “Spinofiorito – Le piccole grandi Italie del bicchiere” torna per la sua undicesima edizione dal 15 al 17 giugno 2024. Quest’anno, in attesa del completamento della ristrutturazione del Castello Malaspina, l’evento si svolgerà in piazza Aranci, dalle 18:00 alle 24:00.

L’organizzazione dell’evento vede il coinvolgimento di numerose realtà locali: Federazione Strade del Vino di Toscana, Coldiretti, Consorzio Candia dei Colli Apuani, Associazione Cuochi e Associazione Ducato di Massa, con il supporto finanziario della Regione Toscana e della Camera di Commercio.

Spinofiorito offrirà ai visitatori un’esperienza unica, con la partecipazione di 40 produttori agricoli provenienti da Massa, dalla Provincia e oltre. Durante la manifestazione  sarà possibile degustare vini di qualità come oltre a prodotti biologici e tipici locali.