MASSA - Fermati dai Carabinieri come possibili autori di furti in diverse abitazioni, a causa della segnalazione della loro jeep, due uomini sono stati trovati in possesso di cocaina e hashish, occultati nella biancheria intima.
Cocaina e hashish nella biancheria intima. È stato questo ritrovamento, durante la perquisizione a due uomini fermati nel centro di Massa dai Carabinieri, che ha fatto scattare i controlli nelle abitazioni dei due, di 51 e 44 anni, che erano stati fermati come possibili autori di furti, perché la jeep su cui viaggiavano era stata segnalata più volte vicino ad abitazioni prese di mira dai ladri.
Nella casa del 51enne sono state rinvenute e sequestrate una pistola e un fucile da caccia con matricole abrase, una carabina ad aria compressa e numerose munizioni. L’uomo, a causa della detenzione illecita di armi e stupefacenti, circa 120 grammi di cocaina, è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Massa.
A seguito dell’interrogatorio di garanzia da parte del GIP del Tribunale di Massa l’arresto è stato convalidato in attesa del giudizio di merito.
Per il conducente del veicolo, 44enne del posto, trovato in possesso di 5 grammi di hashish, è scattata la segnalazione alla locale Prefettura e gli è stata ritirata la patente di guida.