Pullman e maxi schermi: Carrara sogna la Serie B, ma è rebus stadio

Pullman e maxi schermi: Carrara sogna la Serie B, ma è rebus stadio

Redazione

di Redazione

CARRARA - Dopo la vittoria dell’andata per 1 -0 ora la città ci crede e attende con grande trepidazione il ritorno della semifinale che si svolgerà in Campania e per la quale ci sono grandi aspettative. 

All’orizzonte il sogno della serie B, un sogno rimasto tale per anni ma che adesso sembra un traguardo raggiungibile; soprattutto dopo la vittoria con la corazzata del Benevento. 

Proprio per dare il massimo sostegno ai ragazzi di Mr. Antonio Calabro, il popolo azzurro sta organizzando un vero e proprio esodo che punta a riempire la Curva Nord Ospiti che prevede una capienza di 1390 persone. 

 “Tutti a Benevento” è infatti lo slogan degli ultras che stanno organizzando pullman in vista della gara. Per l’occasione anche  il Comune ha deciso di allestire un maxi schermo probabilmente a Marina di Carrara. In caso di qualificazione alla finale ci sarà da aspettarsi una richiesta incredibile per lo stadio dei Marmi e ci sarà da capire se la sindaca Serena Arrighi potrà alzare di 200 posti la capienza dello stadio al momento  non a norma per ospitare la serie B.