MOTORI - Sarà orientato verso un doppio impegno, il fine settimana di MM Motorsport. Il team lucchese è atteso su due palcoscenici di spessore, il Rally Terre d’Aleria – in Corsica – ed il Rally Internazionale del Taro, seconda manche di International Rally Cup. Tre, le Skoda Fabia Rally2 Evo “gommate” Pirelli schierate nei due appuntamenti.
126 chilometri e 10 prove speciali caratterizzeranno il Rally Terre d’Aleria, contesto importante valido per il Campionato Francese Terra in programma venerdì e sabato. Ad interpretare i due esemplari messi a disposizione dalla squadra di Porcari saranno Baptiste Ghipponi (nella foto), con Elena Susini alle note e Jean Paul Tichadou, affiancato da Andrea Serra.
Dai fondi sterrati a quelli catramati, prerogativa del Rally Internazionale del Taro, secondo appuntamento di IRC che vedranno MM Motorsport impegnata a supporto di Flavio Brega. Il pilota bresciano condividerà con Marco Zegna un impegno su strade che lo scorso anno lo hanno visto sfiorare la top-ten. L’occasione, per Brega, di confermare le buone sensazioni destate in avvio di stagione.