HOCKEY PISTA - Dopo la vittoria sulla pista del PalaCastellotti il Forte dei Marmi martedì sera riceve al Palaforte il Lodi per la seconda gara della semifinale scudetto di hockey su pista.
La squadra di Alessandro Bertolucci che l’ha spuntata di misura per 2-1 al termine di una partita equilibrata cercherà di approfittare del turno casalingo per allungare la serie considerando che sabato poi giocherà ancora fra le mura amiche. Il sostegno dei propri tifosi sarà un’arma in più per i rossoblù.
Il Trissino è uscito vittorioso dal Capannino di Follonica per 4-3 con Gavioli autore di una tripletta l’altra rete di Piccoli. Per il Follonica doppietta di Daniele Banini e rete di Francesco Banini.. Gara due si giocherà mercoledì sera a Trissino.
In serie A/2 Forte dei Marmi-Salerno 4-0 doppietta di Bicicchi reti di Maggi e Govannelli, Matera-Rot.Camaiore 5-4 reti di Brunelli,Alonso,Maremmani (2),Sarzana-Follonica 3-3.
Nel girone A in testa il Novara con 30 punti.
Mercoledì alle 20,45 al Palabarsacchi il Cgc, già promosso in A/1, recupera la gara con il Sarzana, sospesa il 25 febbraio scorso alla fine del primo tempo sul punteggio di 6-2 per i bianconeri per incidenti.