Mala movida, il Prefetto Aprea convoca un tavolo

Mala movida, il Prefetto Aprea convoca un tavolo

Redazione

di Redazione

Massa - Dopo gli episodi che si sono verificati nello scorso fine settimana, il prefetto Guido Aprea ha annunciato la convocazione di un tavolo per monitorare la situazione

Il weekend movimentato andato in scena tra le vie della movida massese lo scorso 29 aprile non è passato inosservato agli occhi delle forze dell’ordine che allertati dai residenti preoccupati, stanno preparando un piano d’azione per monitorare ed arginare il fenomeno.

A preoccupare i residenti, nella notte tra sabato e domenica, sono stati i forti schiamazzi di circa una ventina di ragazzi, per lo più adolescenti, che da uno scontro verbale sono passati ai fatti. E così la centralissima via cavour è diventato scenario di una maxi rissa con tanto di spintoni e pugni.

“Non si tratta di un emergenza – ha però precisato il prefetto di Massa Carrara Guido Aprea – ma di una situazione che va monitorata e gestita.”

E proprio questo sarà uno dei punti che verrà affrontato nella riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia prevista per sabato mattina.