SERIE D - Nella giornata dei derby della Lucchesia a spuntarla è solo il Seravezza (1 - 0) contro il GhiviBorgo. Il Tau Altopascio pareggia in trasferta contro il Real Forte Querceta per 1-1.
Il Seravezza nel campionato di serie D ha vinto sul campo del Ghiviborgo per 1-0 grazie ad una rete del bomber Lorenzo Benedetti, 16° sigillo personale su calcio di punizione. Nella ripresa i padroni di casa sfiorano più volte il pareggio che avrebbero meritato, occasione per Carli, ma Lagomarsini riesce a chiudere lo specchio della porta. Camarlinghi sfiora il raddoppio colpendo il palo alla mezz’ora. Nonostante il forcing finale del Ghiviborgo l’hanno spuntata gli ospiti che tornano in corsa per i play off.
Termina in parità 1-1 tra Real Forte Querceta e Tau Altopascio, vantaggio di Meucci al 23° per gli ospiti e pareggio del capitano Pietro Pegollo al 35′. Il Real Forte Querceta ha cercato di sfruttare la superiorità numerica per l’espulsione di Quilici nel primo tempo, ma non ci è riuscito. Resta comunque un lumicino acceso per la squadra di Francesco Buglio nelle due gare che restano per cercare la salvezza.
In Promozione Viareggio-Viaccia 1-2, Pietrasanta-Castelnuovo 1-0,Pieve Fosciana-Pontremolese 1-4,SP Sieve-SM Avenza 1-2
Riposava Casalguidi