Gorgone: “Dare tutto contro la Carrarese”; rientra Cangianiello, Guadagni in dubbio

Gorgone: “Dare tutto contro la Carrarese”; rientra Cangianiello, Guadagni in dubbio

Redazione

di Redazione

"Dobbiamo dare tutto, finché c'è una sola possibilità di poter raggiungere i play off": questa la sfida lanciata da mister Gorgone in vista della partita di domani pomeriggio contro la Carrarese, l'ultima gara del campionato al Porta Elisa.

Cangianiello si è riaggregato alla squadra quindi, a parte Guadagni ancora in dubbio, saranno tutti disponibili per tentare l’assalto ai marmiferi, terzi in classifica.

“La sconfitta con la Fermana ha lasciato rabbia e delusione – ha spiegato l’allenatore rossonero –  ma il calcio ti ridà subito una possibilità per rifarti”.

“Per fare risultato contro una squadra forte come la Carrarese – ha aggiunto Gorgone – servirà coraggio per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare le qualità dell’avversario. In definitiva, servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci”.

Le ultime notizie parlano dell’arrivo da Carrara di oltre 600 tifosi ospiti. Per domani, di contro, la Lucchese ha indetti la giornata rossonera. Non saranno dunque validi gli abbonamenti ma i prezzi d’ingresso allo stadio saranno agevolati.