BARGA - Si prevede una grande partecipazione mercoledì prossimo ai funerali di Maria Ferreira, la 51enne uccisa dal marito a Fornaci di Barga lo scorso 26 febbraio.
Si terranno Mercoledì 13 marzo, a Fornaci di Barga, i funerali di Maria Batista Ferreira, uccisa barbaramente dal Marito lunedì 26 febbraio scorso.
Le esequie si terranno alle 15.30 nella Chiesa di Cristo Redentore dove è prevista, così come già avvenuto anche per la manifestazione in suo ricordo che si è svolta nei giorni scorsi a Fornaci, una larga partecipazione della comunità per rendere l’ultimo saluto a Maria e per stringersi attorno al dolore della figlia Gianini, arrivata in questi giorni dal Brasile. Non mancherà anche una folta presenza istituzionale con i sindaci del territorio invitati a partecipare, a partire dalla sindaca di Barga Caterina Campani, che si è occupata in prima persona dei funerali di Maria, con la collaborazione anche del Comune di Fabbriche di Vergemoli Maria, dopo le esequie sarà poi sepolta nel cimitero di Loppia. Da lunedì 11 marzo la salma sarà all’obitorio dell’Ospedale di Barga