A segnalare i fatti agli investigatori della squadra mobile è stata la mamma di un assiduo consumatore, ormai disperata per le continue richieste di denaro, migliaia di euro al mese, del figlio tossicodipendente.
La Polizia di Stato ha arrestato due tunisini per spaccio. Si tratta di due fratelli tunisini di 42 e 31 anni accusati di detenzione ai fini di spaccio e cessione in concorso e continuata di eroina . A segnalare i fatti agli investigatori della squadra mobile è stata la mamma di un assiduo consumatore, ormai disperata per le continue richieste di denaro, migliaia di euro al mese, del figlio tossicodipendente.
La donna si è rivolta alle Polizia di Stato nel luglio scorso permettendo agli investigatori di identificare i due spacciatori, sui quali è stata avviata una attività d’indagine che ha portato, nel mese di novembre, all’arresto di uno dei due fratelli in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente. Le indagini sono poi state concentrate sul fratello nei cui confronti sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza.
All’esito delle indagini il gip ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita dal personale della squadra mobile.