Vincono Tau Altopascio e Ghiviborgo mentre il Real Forte ha pareggiato contro la Sangiovannese. Sconfitta del Seravezza Pozzi in casa dell'Orvietana
In serie D vittoria importante da parte del Tau Altopascio per 2-0 sul campo del blasonato Grosseto che sullo 0-0 si è visto annullare un gol per fuorigioco di Sabelli, le reti del successo del Tau sono state realizzate da Bruzzo e Lombardo.
Il Ghiviborgo ha ospitato il Trestina superandolo per 2-0 al termine di un buon primo tempo in cui è andato in gol con Orlandi e Carcani. Nella ripresa sterile reazione degli ospiti, ma i ragazzi di Nico Lelli hanno sfiorato il terzo gol, un successo che permette di scavalcare in classifica il Livorno prossimo avversario.
Il Real Forte Querceta contro la Sangiovannese ha proseguito la striscia positiva pareggiando 1-1 ch serve per fare morale anche se la classifica è sempre precaria, autorete di Pecchia e gol di Podestà per l’1-1 finale.
Il Seravezza Pozzi ha perso sul campo dell’Orvietana 2-1, vantaggio di Santi su calcio di rigore, raddoppio di Congiu che poi fa autorete, terza sconfitta di fila per i ragazzi di Amoroso.
In Eccellenza: Camaiore-Massese 2-0 River Pieve-Montecatini 1-0
In Promozione: Casalguidi-Pieve Fosciana 2-1, Castelnuovo-Larcianese 2-2, Viareggio-Pietrasanta 0-2, riposava SM Avenza