Viareggio - Una società operante nel settore della nautica nel giro ha omesso di versare IRES e IRAP per il 2021, nascondendo al fisco guadagni per un milione e duecentomila euro, per questo le Fiamme Gialle hanno sequestrato beni per 200 mila euro e hanno denunciato l'amministratore
I finanzieri del gruppo di Viareggio del comando provinciale di Lucca, nell’ambito delle attività a tutela del distretto della nautica, hanno individuato una società operante nel settore della carpenteria e del refitt che, per l’anno 2021, aveva omesso di dichiarare i ricavi, per un ammontare di oltre un milione e duecentomila euro.
Per quanto sopra, l’amministratore unico della società è stato denunciato per il reato di omessa dichiarazione ed è stata proposta la misura del sequestro preventivo, anche per equivalente, della somma pari all’ammontare dell’I.R.E.S. dovuta.
In tal senso il G.I.P. del tribunale di Lucca ha emesso un provvedimento di sequestro preventivo eseguito dai militari del Corpo con il sequestro di somme di denaro, quote societarie e 1 autovettura per un totale di circa € 200.000.