Con la Recanatese a rischio anche De Maria e Benassai; Gorgone: ” Chi non è più contento preferisco che vada via”

Con la Recanatese a rischio anche De Maria e Benassai; Gorgone: ” Chi non è più contento preferisco che vada via”

Redazione

di Redazione

Sarà ancora una volta una Lucchese che dovrà scontare molte assenze quella che affronterà sabato la Recanatese al Porta Elisa. Ai lungodegenti Fedato, Sabbione, Perrotta si aggiungono De Maria e probabilmente Benassai. Proprio a causa delle assenze mister Gorgone prospetta la riproposizione della difesa a tre. A centrocampo invece c'è il rientro di Tumbarello.

L’allenatore rossonero ritiene la gara importantissima ed è tornato a spronare i suoi ad un atteggiamento il più possibile determinato e feroce. Poi sollecitato sulla questione mercato, ha voluto chiarire bene una cosa.

Della questione mercato ha parlato anche il direttore generale Giuseppe Mangiarano, ospite giovedì scorso della trasmissione Curva Ovest. Mangiarano per l verità ha detto che fino ad oggi nessuno ha chiesto di essere ceduto ed ha confermato che la società sta cercando una punta (adesso le indiscrezioni parlano di Simeri della Carrarese e Ganz del Brindisi).

Il direttore generale tra le altre cose, ha anche detto che lo stadio nuovo è una necessità ineludibile e che presto saranno annunciate nuove partnership per il rafforzamento della società.