Seravezza sconfitto (1-0) perde il primato a San Donato Tavarnelle

Seravezza sconfitto (1-0) perde il primato a San Donato Tavarnelle

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO - A San Donato Tavarnelle la capolista Seravezza Pozzi esce sconfitta con il gol siglato da Neri su rigore. La Pianese ha riconquistato la vetta della classifica distaccando i versiliesi di un punto.

Il Ghiviborgo ha superato il Figline 2-1 sono passati in vantaggio gli ospiti con Diarra allo scadere del primo tempo pareggia Carcani. Nella ripresa la rete decisiva è stata segnata da Bura. La squadra di Nico Lelli con questi tre punti aggancia al sesto posto il blasonato Livorno.

Il Tau Altopascio a Montevarchi ha perso 3-2 dopo 2′ dal via sblocca per i locali Priore, poi arriva il raddoppio di Boiga, nella ripresa Capparella riapre la gara, ma il Montevarchi va ancora in gol con Keqi, al 90′ Noccioli segna ma ormai non c’è più tempo per la rimonta, la sconfitta arriva dopo 10 risultati utili.

La capolista Seravezza Pozzi era di scena sul campo del San Donato Tavarnelle dove è incappata in una sconfitta per 1-0 per la rete siglata da Neri al 23′ che i ragazzi di Cristian Amoroso non sono riusciti a recuperare così hanno perso il primato riconquistato dalla Pianese.

Il Real Forte Querceta se la vedeva con il Cenaia e finalmente ha vinto 2-1 per tre punti al platino conquistati contro una diretta concorrente per la salvezza. Vantaggio ospite con Sanyang, ma Pegollo trova il pari e Podestà su rigore regala ai suoi una vittoria tanto attesa.

In Eccellenza: Camaiore-P.Buggianese 1-2, River Pieve-All.Giovanile 1-0

Promozione: Luco-Viareggio 0-2, Castelnuovo-SP.Sieve 2-0, SM Avenza-All.Giovanile 1-0, Casalguidi-Pietrasanta 0-0,Viaccia-P.Fosciana 3-1 Rip. Cerretese