Sarà una Lucchese ancora una volta con molte assenze quella che domani sera al Porta Elisa affronterà il Sestri Levante. Oltre allo squalificato Tumbarello, ha spiegato alla vigilia del match l'allenatore rossonero Giorgio Gorgone, mancheranno per infortunio Fedato, Perotta, Sabbione e Toma mentre Benassai sarà valutato a poche ore dalla partita.
Appare invece certo il rientro di Tiritiello e ovviamente quello di Gucher, che contro il Perugia ha dovuto osservare un turno di squalifica. Proprio in relazione al rientro dell’austriaco, Gorgone non ha svelato se e come sarà impiegato il nuovo arrivo Fazzi, in difesa o a centrocampo.
Con il Sestri Levante mister Gorgone si aspetta una gara insidiosa. Vero che i liguri sono terz’ultimi ma in campionato sono stati capaci di battere la Carrarese e pareggiare col Cesena.
“Noi dobbiamo pensare alla nostra prestazione – ha avvertito Gorgone – e a non regalare occasioni agli avversari”.” Dobbiamo essere feroci perché abbiamo lasciato troppi punti per strada per troppe volte e questo non va bene”.