Alla Cittadella il fascino del Circo senza animali

Alla Cittadella il fascino del Circo senza animali

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Il Circo Dylan è tornato, giocolieri e acrobati accoglieranno i bambini tutti i giorni alle 16:00 fino al sette gennaio. Un circo "animan free" che vanta una tradizione lunga cinque generazioni

 

Fino al sette gennaio, nel piazzale della Cittadella del Carnevale, è tornato il il tendone del Circo Dylan con il suo spettacolo circense dedicato ai più piccoli, in programma ogni giorno alle 16:00.

L’inaugurazione ha visto la presenza anche dei padroni di casa, Burlamacco e Ondina che, insieme ai membri del CDA della Fondazione Carnevale e all’assessore Sandra Mei, hanno dato il benvenuto ai fratelli Niemen: Kevin e Dylan che anche per quest’anno hanno deciso di portare l’allegria e le atmosfere del circo di giocolieri e acrobati a Viareggio.

Sold out per questo primo fine settimana le tribune del tendone che si sono animate di tantissimi bambini che hanno assistito allo show che ha come filo conduttore il Natale e le sue magiche atmosfere

Il Circo Dylan vanta una lunga storia familiare. I fratelli Kevin e Dylan infatti sono la quinta generazione di una dinastia che ha lontane radici nello spettacolo circense.

Uno spettacolo che non prevede l’utilizzo di animali ma soltanto le acrobazie e le abilità degli artisti, oltre alla comicità dei clown, veri e propri beniamini degli spettatori più piccoli.