Sorridono Tau e Ghivi, pareggio per il Seravezza nello scontro in vetta, ancora una sconfitta per il Real Forte Q.

Sorridono Tau e Ghivi, pareggio per il Seravezza nello scontro in vetta, ancora una sconfitta per il Real Forte Q.

Roy Lepore

di Roy Lepore

SERIE D - Nel girone E di serie D si fa sempre più complicata la situazione del Real Forte Querceta che ha perso 2 a 1, pareggio contro la Pianese per il Seravezza Pozzi, vincono Tau Altopascio e GhiviBorgo.

Il Ghiviborgo batte 3-1 il Cenaia e si conferma al settimo posto in classifica grazie alle reti di Carcani settimo gol stagionale il raddoppio di Carli, mentre accorcia le distanze per gli ospiti Ferretti, ma al 91′ arriva la terza rete per i ragazzi di Nico Lelli.

Trasferta con il pareggio 1-1 per il Seravezza Pozzi sul campo della capolista Pianese e le distanze in classifica restano invariate con un punto di distanza tra le due squadre.Vantaggio locale con Gagliardi il pareggio al 91′ di Camarlinghi, mister Amoroso può ritenersi soddisfatto della prova della squadra.

Il Real Forte Querceta aveva bisogno di punti contro il Follonica Gavorrano e purtroppo ha perso 2-1 vantaggio ospite con Regoli poi c’è stato il raddoppio di Pignati e a nulla è valsa la rete di Pegollo che ha riaperto la gara.

Il Tau Altopascio contro il San Donato Tavarnelle ha vinto in trasferta 2-1 gol di Bruno e Capparella così la rete dei padroni di casa con Panicucci non influisce, un risultato utile per proseguire la striscia positiva.