Acchiappa rifiuti, il servizio che piace ai capannoresi

Acchiappa rifiuti, il servizio che piace ai capannoresi

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - A Capannori il comune ha da tempo aperto una sorta di sportello-whats app con un numero da contattare per rimuovere i rifiuti abbandonati sul territorio: una recente indagine demoscopica ha evidenziato che il servizio e' decisamente apprezzato dai cittadini

Risolvere una segnalazione entro 48 ore: è questo il nuovo obiettivo per l’AcchiappaRifiuti, servizio di cura del territorio ideato dall’amministrazione Menesini e realizzato da Ascit, per migliorare ulteriormente un servizio fortemente apprezzato dai cittadini di Capannori, in base alla customer satisfaction compiuta da Demopolis sui fruitori del servizio.
AcchiappaRifiuti infatti si dimostra un vero amico dei capannoresi ed è lo strumento operativo più apprezzato dagli utenti: a promuoverlo è l’86% di chi l’ha utilizzato.
AcchiappaRifiuti quindi funziona e oltre i due terzi dei fruitori dichiarano che il problema segnalato è stato risolto del tutto. Rispetto alla tempistica degli interventi solo il 10% lamenta un ritardo del servizio rispetto alle attese.Per utilizzare il servizio basta inviare un messaggio WhatsApp al 348.6001346 segnalando gli abbandoni di rifiuti sul territorio comunale di Capannori.