VIAREGGIO - Mancano alcuni requisiti nella documentazione, bocciata dalla Fondazione Carnevale di Viareggio la partecipazione della carretta aggregativa del rione Marco Polo. Il Presidente Marco Puccinelli denuncia “Assenza di sostegno da parte della Fondazione Carnevale". Annullata la festa rionale.
Il presidente del Rione Marco Polo, Marco Puccinelli, ha espresso profonda preoccupazione durante una conferenza stampa tenutasi lunedì sera , lamentando l’assenza e il mancato sostegno da parte della Fondazione Carnevale per le feste rionali.
Puccinelli con rammarico ha sottolineato l’importanza della Fondazione nel sostenere le iniziative locali, soprattutto quelle legate alle tradizioni e alla coesione comunitaria. Il no alla partecipazione della Carretta aggregativa rionale, è comunque motivato dalla mancanza di alcuni importanti requisiti richiesti nel bando e non evidenziati nei documenti inviati alla fondazione. Ma la bocciatura del progetto pedana aggregativa, non è il solo motivo che ha portato all’annullamento della festa rionale.