Con ancora una gara da recuperare contro il Vercelli, il Forte dei Marmi capolista affronta in trasferta il Sandrigo. In Coppa Italia serie A2 due derby, Cgc Viareggio contro il Forte dei Marmi e Rotellistica Camaiore contro la Pumas.
L’Hockey Forte dei Marmi è di scena sabato sera a Sandrigo reduce dalla sconfitta interna con il Lodi, mentre i rossoblù si sono ripresi la testa della classifica dopo il successo interno con il Follonica 4-2 avversario sempre difficile da affrontare e superare. L’obiettivo è stato raggiunto ed ora dal Veneto i ragazzi di Alessandro Bertolucci se ne vogliono tornare in Versilia con punti importanti dando uno sguardo al big match del PalaCastellotti tra Lodi ed i campioni d’Italia del Trissino.
In pista sabato sera anche la Coppa Italia di serie A/2. Al PalaBarsacchi è di scena il derby tra il Cgc Viareggio ed il Forte dei Marmi, che non è certo come la sfida in A/1 delle finali scudetto, ma che desta sempre interesse.
Altro confronto sempre interessante è quello tra la Rotellistica Camaiore e la Famaè Pumas, con i rossoblù di Alberto Orlandi che guidano la classifica momentaneamente della Coppa Italia.
E’ stato proclamato intanto lo stato di agitazione delle società affiliate alla neonata Lega Nazionale Roller Hockey per il grave stato dei rapporti e delle situazioni in atto con la Fisr.