La Rotellistica Camaiore per il girone C della Coppa Italia di serie A/2 di hockey su pista ha espugnato il Pala Barsacchi battendo il Cgc Viareggio con un rotondo e meritato 6-3 e si è portata in testa al girone superando i bianconeri a quota 12.
La compagine di uno dei diversi ex Alberto Orlandi ha sfruttato tutte le disattenzioni dei viareggini decisamente in serata no, andando a rete nel match più importante, con cinque giocatori diversi e con dei gol davvero di alta qualità, soprattutto nelle reti decisive alla fine del primo tempo del 24enne Ninci e del 22enne Alonso, in alzata e schiacciata. Il 4-1 del primo tempo, innervosisce il secondo, dove vengono comminati quattro cartellini blu ed uno rosso, ai danni del viareggino Andrea Gemignani dall’arbitro Andrea Davoli di Correggio che ha scontentato da una parte e dall’altra.
Il Cgc sbaglia tre tiri diretti e due rigori nell’arco dei 50 minuti, Le altre reti della Rotellistica Camaiore sono state segate da Mattugini, Maremmani doppietta, Pardini, per il Cgc doppietta di Raffaelli e rete di Gemignani. Prima vittoria per il Versilia Hockey Forte dei Marmi ai danni del Sarzana col risultato di 12-3: quattro i gol di Gabriel Ambrosio e due di Bicicchi,Chereches,Govannelli,singole di Ballestrero e Cacciaguerra, i gol del Sarzana doppietta di Tognacca e singolo di Perroni.