HOCKEY PISTA - Nel campionato di serie A2 di hockey pista il derby tra Cgc Viareggio e Rotellistica Camaiore è stato posticipato a domenica 12 novembre.
E’ stato posticipato a domenica pomeriggio alle 18 al Palabarsacchi il derby tra il Cgc Viareggio e la Rotellistica Camaiore valevole per la Coppa Italia di hockey su pista di serie A/2.
Entrambe le squadre si trovano in testa della classifica con 9 punti, i bianconeri tornano in pista dopo due settimane di sosta, mentre invece i ragazzi di Alberto Orlandi hanno giocato sabato scorso battendo 7-4 il Forte dei Marmi.
La gara riveste un interesse particolare anche per il confronto a distanza di due bomber delle rispettive squadre, Muglia per il Cgc e Alonso per la Rotellistica entrambi a segno 8 volte come Pesavento della Pumas Viareggio. Da una parte l’esperienza fra i bianconeri di chi ha giocato ai massimi livelli per quasi un decennio come il portiere Gomez, capitan D’Anna ed il fantasista Muglia. Dall’altra giocatori che stanno cercando di riaffermarsi a livello nazionale, come Maremmani, Mattugini e l’argentino Alonso.
Sempre domenica alle 18 è in programma la gara tra il Forte dei Marmi ed il Sarzana entrambe a quota 0, ma con i rossoblù di Roger Molina che intendono cercare i primi tre punti stagionali sfruttando il fattore campo.