Torna all’Olivo lo Shakespeare Festival

Torna all’Olivo lo Shakespeare Festival

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Presentata la 19esima edizione dello Shakespeare Festival. I ragazzi della Next Artists della prof. ssa Antonella Padolecchia sono pronti a tornare sul palco del teatro dell’Olivo con un cartellone tutto da scoprire dedicato in questa edizione alle stranezze dell’amore tra spettacoli in lingua originale e workshop.

Il programma si aprirà il 15 novembre per chiudersi il 19. Confermata anche quest’anno la prestigiosa collaborazione con il Globe Theatre di Londra. Il 13, 14 e 15 novembre sarà infatti a Camaiore Susan Vidler attrice del Globe e cinematografica, sul grande schermo anche con il leggendario “Trainspotting”. In programma tecniche base di recitazione e approfondimenti sugli spettacoli in cartellone allo Shakespeare Festival.

Il 15 novembre su il sipario sugli spettacoli della 19 edizione in scena un adattamento in chiave musical anni ’70 di “Two Gentlemen of Verona” in replica sabato 18 novembre. A sorpresa in due delle serate del festival arriverà sul palco il personaggio Anne Hathaway, la moglie di Shakespeare, una novità assoluta per riflettere sulla stranezza e la potenza dell’amore.