Versilia - I controlli straordinari dei carabinieri sul territorio versiliese hanno portato all'identificazione di tre donne gravate da mandato di arresto, mentre a due uomini è stato notificato il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare
Durante i controlli del territorio, i Carabinieri di Viareggio e di Torre del Lago hanno rintracciato tre donne, già gravate da precedenti penali, destinatarie di misure cautelari in carcere emesse dall’A.G. di Lucca e di Pistoia poiché ritenute responsabili di furti e ricettazione.
Contestualmente altre due misure cautelari, di allontanamento dalla casa familiare, sono state eseguite nei confronti di due residenti nel comune di Viareggio.
La prima misura cautelare è stata adottata a carico di un italiano di 39 anni resosi responsabile di violenze fisiche e verbali ai danni della madre 60enne
La seconda misura è stata notificata ad marocchino 34enne responsabile di lesioni e atti persecutori ai danni della ex convivente, sua connazionale di 25 anni.
Il controllo alla circolazione stradale, incrementato durante il weekend e con l’uso di etilometro, ha consentito di sorprendere un 27enne di Massarosa alla guida di un’autovettura in stato di ebrezza e pertanto denunciato a piede libero.