Lido di Camaiore nel weekend capitale mondiale per moto e surf

Lido di Camaiore nel weekend capitale mondiale per moto e surf

Federico Conti

di Federico Conti

CAMAIORE - Torna questo weekend a Bussoladomani l'evento internazionale Wheels&Waves, unico in programma in Italia dedicato agli amanti delle due e quattro ruote e del surf.

Dopo il successo pieno della prima edizione, dal 6 all’8 ottobre Lido di Camaiore torna a essere la casa di Wheels and Waves Italy. Il più celebre evento internazionale di cultura e lifestyle motociclistico ha confermato la Versilia per l’unica edizione al di fuori della tradizionale sede francese di Biarritz.

Ci saranno tutti i più famosi brand dell’automotive.  Grazie al patrocinio del Comune di Camaiore si ingrandisce il tradizionale Villaggio del Parco Bussoladomani, costantemente animato dalla musica dal vivo e dallo skate contest Hit The Deck, arricchito quest’anno dall’avvincente Wall of Death e all’Artride, un’esposizione sull’arte delle due ruote. Ci saranno poi esibizioni e dimostrazioni sullo sterrato nell’area del Magazzeno. Oltre alle moto il surf, con gli allestimenti sulla spiaggia. Aspettative molto alte in termini di pubblico e presenze.

L’evento è in concomitanza con la Festa Pic nel centro storico di Camaiore.