CARRARA - Incidente stradale sulla via Aurelia a Carrara domenica sera. Uno scontro auto-moto che si è verificato intorno alle 20 in località Baudoni.
Stava viaggiando in sella alla sua moto il ventisettenne di Carrara che, dopo aver perso il controllo del suo mezzo, si è schiantato a terra riportando un politrauma. Le sue condizioni sonno apparse subito gravi e il giovane è stato portato in codice rosso all’ospedale delle Apuane di Massa.
Secondo le testimonianze raccolte, il centauro transitava sull’Aurelia in direzione Sarzana all’altezza di località Baudoni.
Dopo aver superato l’incrocio con Viale Galileo Galilei proseguendo dritto, il ventisettenne, per cause ancora da chiarire, è caduto a terra rotolando per diversi metri sull’asfalto, mentre la sua moto si è andata a schiantare contro l’auto di un automobilista che stava uscendo dal distributore che si trova nella carreggiata opposta.
Sul posto sono intervenute l’automedica, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Carrara, e gli agenti della polizia di Stato per i rilievi necessari per accertare dinamica e responsabilità.
Il giovane si trova attualmente in prognosi riservata.