Presentata la linea Luxury di Fonteviva

Presentata la linea Luxury di Fonteviva

Redazione

di Redazione

MASSA - A sei mesi di distanza dal suo insediamento, il nuovo CDA di Fonteviva, presenta un primo bilancio economico gettando le basi ad ambiziosi progetti per il futuro

Nuove etichette più eleganti in bottiglie da 75 cl per affacciarsi con un maggiore appeal anche nel settore della ristorazione.
Un mercato, quello della Fonteviva che si dice pronto a superare i confini provinciali, provando ad affacciarsi con maggiore intensità sulla vicina Liguria ma non solo.

In questi giorni, infatti, grazie al coinvolgimento di Confindustria si sta presentando un progetto volto a identificare con un marchio regionale la qualità delle acque del territorio toscano in Italia e all’estero.

Attraverso questo marchio sarà possibile trovare fondi per finanziare il costo di una fiera all’estero in Europa o in America.
Lanciato infine anche un bando rivolto a fotografi e artisti. I loro scatti legati al territorio verranno stampati nelle etichette del 2024.