PIETRASANTA - Allegria, partecipazione e solidarietà sono stati gli ingredienti dell'evento benefico "Twiga insieme a te", ospitato venerdì sera nel celebre locale di Marina di Pietrasanta, promosso in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e la Consulta del Volontariato.
14 associazioni attive sul territorio nell’assistenza a soggetti diversamente abili sono state coinvolte in una serata loro dedicata, voluta dal “padrone” di casa Dimitri Kunz D’Asburgo Lorena che ha donato a nome del Twiga un assegno da 10mila euro alla Consulta per sostenere le attività del volontariato. Presente il sindaco Alberto Giovannetti (e praticamente tutta l’amministrazione) che ha consegnato un riconoscimento a tutte le associazioni. A salutare i presenti anche il Ministro del Turismo Daniela Santanchè.
Piatto forte della serata lo show di Umberto Smaila che ha regalato ai tanti presenti, ragazzi disabili, famigliari e accompagnatori, un’ora di divertimento e spensieratezza con i brani più amati della canzone italiana.
Photo Credits: Federico Gherardi – Studio5A