Forte dei Marmi, il violino di Yury Revich accompagna il sorgere dell’alba

Forte dei Marmi, il violino di Yury Revich accompagna il sorgere dell’alba

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Guardare l’alba nascere sul mare il giorno di Ferragosto, davanti al pontile del Forte, con il suo delicato spettacolo di luci e colori e assistere al concerto di Yury Revich, celebre per la sua maestria e la profondità delle sue interpretazioni, è una delle esibizioni più incredibili e incantevoli che Forte dei Marmi ha regalato oggi a centinaia di turisti.

Guardare l’alba nascere sul mare il giorno di ferragosto, davanti al pontile del Forte, con il suo delicato spettacolo di luci e colori e assistere al concerto di Yury Revich, celebre per la sua maestria e la profondità delle sue interpretazioni, è una delle esibizioni più incredibili e incantevoli che Forte dei Marmi ha regalato oggi a centinaia di turisti che alle 6 hanno assistito al concerto offerto dall’amministrazione comunale. La magia della notte che lascia spazio al sorgere del giorno, e la musica, si sono fusi con la bellezza del paesaggio circostante, creando un’esperienza che rimarrà impressa nei cuori e nelle menti di tutti i presenti. La melodia di Revich accompagnato al pianoforte da Cesare Goretta, sembrava intrecciarsi con il suono delle onde che accarezzavano la costa e con il vento che accarezzava dolcemente il viso degli spettatori.

Questo evento ha dimostrato ancora una volta che l’arte ha il potere di unire le persone, di emozionare e di creare ricordi che dureranno per sempre. Intanto il sindaco nel suo saluto è tornato a parlare dell’articolo pubblicato il 14 agosto dal Financial Times che paragona il Forte a una colonia di esuli russi