SERAVEZZA - Non ce l'ha fatta l'anziano pedone di 87 anni, Fulvio Brunini, di Querceta investito da una moto condotta da un 51enne di origini ungherese residente a Seravezza nel tardo pomeriggio di domenica in via Alpi Apuane a Querceta.
L’anziano stava recandosi alla sagra del Ranocchio dove tutta la famiglia collabora da sempre. L’impatto è stato violento e le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi: una volta arrivato all’ospedale di Cisanello con l’elicottero Pegaso è deceduto. Grave anche il motociclista portato in codice rosso anche lui all’ospedale pisano per i traumi subiti.
Nella serata di domenica è stata annullata la sagra del Ranocchio. Un lutto che colpisce tutta la comunità della contrada e di Querceta.
Sul posto per i soccorsi sono intervenute l’auto medica e le ambulanze della Croce Bianca di Querceta e della Misericordia di Forte dei Marmi, oltre i carabinieri e la polizia municipale di Seravezza per i rilievi.
La Contrada il Ranocchio conferma le date della sagra. “Con il cuore stretto comunichiamo che, come avrebbe voluto il caro Fulvio e come vuole la sua famiglia, la programmazione della Sagra da stasera prosegue regolarmente.”