Annullata la Carrara Bier Fest: grande delusione tra i cittadini

Annullata la Carrara Bier Fest: grande delusione tra i cittadini

Redazione

di Redazione

CARRARA - È stata annullata la tanto attesa Carrara Bier Fest. La notizia è arrivata dall'amministratore unico di Imm, Sandra Bianchi.

Il motivo di questa decisione risiede nella rinuncia da parte di Tirreno Trade di prendere parte all’organizzazione, con la conseguente impossibilità, per l’ente fiera, di sostenere la manifestazione, dato che manca poco più di un mese dalla data concordata.

L’evento, presentato in conferenza stampa a luglio, avrebbe dovuto svolgersi dal 14 al 30 settembre all’interno di Imm-CarraraFiere, rappresentando un ritorno alla normalità dopo che, a causa del maltempo, nel 2022 era stato cancellato.

La notizia ha suscitato subito tanta delusione tra i cittadini, pronti a godersi un evento che negli anni era diventato la tappa fissa di fine estate e un modo divertente per celebrare il gemellaggio tra la città di Carrara e quella di Ingolstadt.

L’ente fieristico ha manifestato la ferma volontà di tornare nel 2024 con un evento all’altezza della tradizione di quelli da sempre ospitati nella struttura.