Lucchese, abbonamenti oltre quota mille; prorogata la vendita delle tessere

Lucchese, abbonamenti oltre quota mille; prorogata la vendita delle tessere

Redazione

di Redazione

Hanno superato quota mille gli abbonamenti alle gare interne della Lucchese per la prossima stagione. E per questo la società rossonera ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti.

“La Lucchese ringrazia gli oltre  mille tifosi che al momento hanno sottoscritto l’abbonamento” si legge in un comunicato della società. “Per questo è stato deciso di prorogare la sottoscrizione delle tessere a prezzo agevolato. Sarà quindi possibile acquistare l’abbonamento “Early” fino a venerdì 25 agosto. Il Lucchese Point la prossima settimana sarà aperto mercoledì 16, giovedì17 e venerdì 18 agosto dalle 15.30 alle 19 e sabato 19 dalle 10 alle 13. Per quanto riguarda gli abbonamenti della Tribuna Coperta Laterale a breve sarà comunicata la data d’inizio della vendita”.

Intanto la Lucchese ha annunciato ufficialmente il nuovo organigramma del settore giovanile, il cui responsabile sarà Bruno Russo.Come già annunciato la Primavera sarà allenata da Oliviero Di Stefano che si avvarrà della collaborazione di Vadim Akopov.

Gli under 17 saranno invece affidati a Vito Graziani.

Ma ecco l’organigramma completo.

PRIMAVERAOliviero DI STEFANOcollaboratore: Vadim AKOPOVUNDER 17Vito GRAZIANIUNDER 16Matteo BONATTIMarco MAZZARONEUNDER 15Gianluca CECCHIAugusto RotoloResponsabile attività di baseUNDER 14Marco MAFFEIUNDER 13Allenatori:Jacopo FANUCCHIClaudio PIRAINOCollaboratori:Umberto PIANDEROSOValdo KOLAUNDER 12Niccolò DE SANTISSalvatore MORELLOUNDER 11Giacomo PESILuca SINESIUNDER 10Marcello BIANCANIValdo KOLAUNDER 9Monassito CASALI