Tutto esaurito per la prima di Pietrasanta in Concerto

Tutto esaurito per la prima di Pietrasanta in Concerto

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

Pietrasanta - Un'incredibile 17ª edizione sotto la direzione del Maestro Michael Guttman" Un evento di rilievo per gli amanti della musica e delle grandi occasioni

Pietrasanta ha accolto venerdi sera una delle sue manifestazioni culturali più attese: l’apertura della 17ª edizione di “Pietrasanta in Concerto” nello splendido chiostro S.Agostino . Questo prestigioso evento musicale, con le stelle del quartetto d’archi di Cremona, Vadim Repin, Denis Kozukin organizzato dal comune con il sostegno del ministero della cultura, sotto la direzione artistica del Maestro Michael Guttman, si presenta come un’occasione imperdibile fino al 30 luglio, per gli appassionati della musica classica e delle grandi esibizioni artistiche.

Quest’anno, la 17ª edizione di “Pietrasanta in Concerto” promette davvero di superare ogni aspettativa. La line-up degli artisti che si esibiscono è straordinaria, con nomi illustri provenienti da diverse parti del mondo.
“Pietrasanta in Concerto” è molto di più di un semplice festival musicale, ha detto il sindaco nel suo saluto. È un evento che unisce le persone, promuove l’arte e la cultura, e contribuisce alla crescita della comunità locale attraverso il turismo culturale.