Non ce l’ha fatta Leonardo: morto una settimana dopo l’incidente in Darsena

Non ce l’ha fatta Leonardo: morto una settimana dopo l’incidente in Darsena

Roy Lepore

di Roy Lepore

VIAREGGIO - Ha lottato da martedì 4  luglio quando è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale insieme alla fidanzata, Leonardo Brown, 22 anni. Purtroppo però martedì sera si è dovuto arrendere nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cisanello di Pisa, dove era ricoverato. 

La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi. La sua fidanzata, Emma Genovali, 20 anni,  è stata sottoposta nei giorni scorsi all’ospedale di Cisanello ad un delicato intervento chirurgico in seguito al trauma cranico che si è procurata cadendo a terra con il suo ragazzo, mentre percorrevano via dei Pescatori in Darsena a Viareggio per dirigersi verso via Angelo Giorgetti in sella ad una bicicletta con pedalata assistita, per andare al mare.

Purtroppo sono andati a finire contro una moto condotta da un ragazzo che usciva dal lavoro diretto a casa ed in seguito all’impatto hanno perso il controllo della bicicletta cadendo per terra e non avendo il casco (perché non è obbligatorio) hanno subito gravi traumi alla testa. Dal giorno dell’incidente una intera città, ma non solo,  ha pregato e fatto il tifo per questi due ragazzi affinché potessero riuscire a superare questi  momenti di estrema gravità. Purtroppo Leonardo si è dovuto arrendere, mentre Emma continua a lottare.

Sono molteplici gli attestati di vicinanza giunti in questi giorni alle famiglie dei due ragazzi da parte di tanti amici e semplici cittadini che sono rimasti scossi per quanto accaduto in Darsena nella tarda mattinata di martedì della scorsa settimana.