CARRARA - Dopo lo stop forzato di un anno fa torna la Festa della Birra, evento simbolo dell'estate di Marina di Carrara. La prima novità è lo spostamento in avanti delle date: sarà da metà a fine settembre.
Torna la Festa della Birra a Carrara con tante novità. Dopo aver saltato l’appuntamento della scorsa estate a causa del maltempo che ha danneggiato diversi padiglioni del complesso fieristico e devastato la pineta antistante, Imm-CarraraFiere tornerà ad ospitare la festa della birra, nata per celebrare il gemellaggio tra Carrara e Ingolstadt.
Quest’anno ci saranno diverse novità. La prima è senza dubbio la data, dal 14 al 30 settembre, periodo individuato per prolungare la stagione estiva su tutto il territorio e per non sovrapporre la festa ad altri eventi importanti per Carrara come il concerto di Francesco Gabbani, che si terrà il 9 settembre.
Altra novità sarà l’ente organizzatore, individuato nella società Tirreno Trade, che a Imm-CarraraFiere organizza ormai da anni la fortunatissima ‘Tirreno Ct’, e con la quale é stato sottoscritto un accordo quadriennale.