Tragedia al Cinquale, muore in scooter a 43 anni

Tragedia al Cinquale, muore in scooter a 43 anni

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Montignoso - A perdere la vita nella serata di sabato è stato Marco Panesi, 43 enne originario di Romagnano che ha perso il controllo del suo scooter sul cavalcavia del Cinquale. L'uomo era bagnino del Margherita del Forte

 

E’ ancora tutta da ricostruire la dinamica dell’incidente costato la vita, sabato sera, a Marco Panesi, quarantatreenne di Romagnano che si è schiantato a bordo del suo scooter contro il guard rail del cavalcavia del Cinquale, sulla strada che dal lungomare porta a Montignoso.

Erano circa le 21.30 quando alcuni automobilisti hanno allertato il numero unico per le emergenze e sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi e i carabinieri del Cinquale. I sanitari però non hanno potuto fa altro che constatare il decesso dell’uomo che dopo aver perso il controllo dello scooter è stato sbalzato per diversi metri sull’asfalto. Da capire cosa abbia causato la sbandata, se una manovra improvvisa o un malore.

Disperati i titolari dello stabilimento balneare Margherita di Forte dei Marmi dove Panesi era impiegato come bagnino da tre anni ma che lo conoscevano da sempre.  L’uomo lascia due figli piccoli.