PORCARI - La societa' bianconera continua a ritagliarsi spazi importanti vincendo su piu' fronti. Nel fine settimana giovanissimi ed esordienti hanno alzato la coppa del vincitore degli storici tornei Parisotto e Balbo
L’ Academy Porcari vince due importanti Tornei di calcio giovanile di fine stagione. I giovanissimi di Nardi e Di Bello si sono aggiudicati il Parisotto. In una finale vietata ai deboli di cuore contro l’Aquila S. Anna, dopo essere andati sotto per uno a zero, i ragazzi dell’Academy hanno ribaltato il risultato con i gol di Pellegrini e Gori, dopo il triplice fischio grande entusiasmo per aver raggiunto un risultato importante visto il blasone delle squadre partecipanti.
Ma la società del presidente Stefano Silla non si accontenta e vince anche il torneo Balbo con gli esordienti 2010 di Mister Sibilla battendo in finale il Ghiviborgo. Partita risolta all’ultimo secondo con il bomber Diego Silla che riesce con un azione di forza ad entrare in area e a trafiggere il portiere. Alla premiazione vera ovazione al momento che il Capitano Davide Silla ha alzato la coppa al cielo. Ancora due trofei per Academy Porcari, società che sta diventando una vera e propria realtà emergente del calcio Toscano.