Truffano anziana e scappano con 65 gioielli in oro

Truffano anziana e scappano con 65 gioielli in oro

Redazione

di Redazione

LUCCA - Rubano gioielli ad un'aziana vedova a Lucca e poi scappano con il bottino. Lungo il tratto arestino dell'autostrada del Sole sono però incappati nei controlli mirati degli agenti della stradale di Battifolle che hanno individuato, inseguito e fermato i due truffatori.

Rubano gioielli ad un’aziana vedova e poi scappano con il bottino. Lungo il tratto aretino dell’autostrada el soloe però incappano nei controlli della stradale che li ha inseguiti e denunciati. Si tratta di Due ventenni intaliani. Nell’auto c’era la refurtiva: 65 monili in oro giallo e bianco. La donna sarebbe stata raggirata con lo stratagemma della minaccia che i figli sarebbero andati in galera se non avessero pagato una persona che di lì a poco si sarebbe recata nella sua abitazione per ritirare soldi e preziosi È stato il figlio, rientrato in casa, a capitre che cosa fosse successo e a dare l’allarme.

Gli agenti si sono messi sulle loro tracce e hanno intercettato una Fiat 500X con a bordo due persone: conducente, anziché fermarsi all’alt, ha accelerato ma i poliziotti hanno fermato l’auto stringendola al guardrail. La refurtiva è stata riconsegnata alla vittima. I due denunciati per ricettazione e l’auto sequestrata.