MASSA - Tutto pronto per “Lungomare da leggere”, festival dedicato alla letteratura e alla narrazione in programma dal 22 al 25 giugno a Villa Cuturi a Marina di Massa.
È stato presentato presso Villa Cuturi il programma di Lungomare da leggere, festival dedicato alla letteratura e alla narrazione che si terrà dal 22 al 25 giugno a Marina di Massa.
L’evento, alla sua seconda edizione, vedrà la partecipazione di scrittori del calibro di Giancarlo De Cataldo, Leonardo Gori, Carlo Lucarelli, Diego De Silva che interverranno durante gli “incontri con l’autore” in programma alle 21.15 a Villa Cuturi nelle quattro serate del festival.
Direttore artistico della manifestazione è Marco Vichi, scrittore italiano autore di racconti, testi teatrali e romanzi, tra cui quelli della fortunata serie del commissario Bordelli.
Lungomare da leggere è un evento voluto e promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, realizzato con il patrocinio del Comune di Massa, della Provincia di Massa Carrara e della Regione Toscana e con la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest.
Presenti alla conferenza stampa, oltre al direttore artistico, alla responsabile Emanuela Mazzi e al presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara Enrico Isoppi, anche il neoeletto sindaco di Massa Francesco Persiani. Tutti gli appuntamenti saranno ad ingresso libero e gratuito.