CARRARA - Ha scelto la data del suo compleanno, il 9 settembre prossimo, Francesco Gabbani per il concerto evento nella sua città natale, Carrara. L'evento è stato annunciato dal celebre cantante apuano lunedì pomeriggio insieme alla sindaca Serena Arrighi.
Sarà un grande regalo quello che farà Francesco Gabbani alla sua città di origine, Carrara, che sarà tappa di un concerto-evento che si terrà alla fine dell’estate presso l’impianto fieristico di CarraraFiere e che è stato pensato per diventare un appuntamento fisso nei futuri tour dell’artista.
Il cantautore ha scelto, per l’occasione, la data del suo compleanno, il 9 Settembre, per celebrare lo scorrere del tempo assieme ai suoi supporters, che per lui sono una seconda famiglia.
La scelta di organizzare un grande evento a Carrara dà a Gabbani la possibilità di dare un contributo concreto alla città: ha infatti deciso di devolvere parte del ricavato per la piantumazione della pineta colpita la scorsa estate dalla dura ondata di maltempo che l’ha devastata.