Versilia - Con un indagine durata circa due anni, i militari delle fiamme gialle del gruppo di Viareggio hanno individuato tre ditte operanti nel refitting totalmente sconosciute al fisco. Sequestrati beni immobili e denaro per circa mezzo milione di euro
Due ditte individuali ed una società operanti nel refitting e nella manutenzione yacht con sede a Viareggio e a Lido di Camaiore totalmente sconosciute al fisco. E’ quanto emerso dall’attività investigativa del gruppo di Viareggio della Guardia di Finanza.
I militari, nell’ambito dell’attività svolta nel distretto della nautica per intercettare forme di illegalità a vario titolo, hanno chiuso le indagini durate due anni al termine delle quali hanno scoperto questa maxi evasione.
I responsabili delle attività, 2 italiani e tre cittadini di origine rumena, avevano operato per numerosi anni senza presentare dichiarazioni al fisco e senza nessun versamento nelle casse dell’erario.
Per loro è dunque scattata la denuncia, nonché il sequestro patrimoniale di un immobile e di denaro e somme societarie per un totale di circa 450 mila euro.