MOTORI - Voglia di riscatto, per Riccardo De Bellis e Christian Soriani, per la seconda prova stagionale del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, in Costa Smeralda. Dopo il sofferto e sfortunato avvio di Arezzo di fine febbraio, la coppia lucchese riparte con lo spirito di chi è consapevole del proprio valore e punta in alto.
Alla prima stagionale, infatti nonostante le diverse problematiche sorte, si è visto che lo standard competitivo è in linea con quello dei competitor in gruppo 4. Un impegno fatto di prove speciali mai viste prima ma che dovranno fare da molla per riprendere in ampia parte il terreno perduto. Partenza sabato 15 aprile (ore 13) dal Molo Vecchio di Porto Cervo, della prima vettura che vi farà ritorno a partire dalle 19.15. Alle 8.30 di domenica 16 aprile lo start della seconda tappa il cui epilogo è previsto alle 15.30.
RICCARDO DE BELLIS: Un fine settimana impegnativo, dove si spera di trovare soddisfazioni. Per quanto mi riguarda ho voglia di riscatto pieno, con il mio copilota e con la squadra. Ad Arezzo abbiamo sofferto, le cose non sono andate bene, ma per quel poco che abbiamo potuto correre in tranquillità si è visto che con il vertice di raggruppamento ci possiamo stare, tenendo conto delle attenuanti del caso, il fatto di dover ritrovare feeling con la macchina e con i rallies a tutto tondo. Mente per la famiglia Lombardi, ci si immagina il solito trend, con vittorie e piazzamenti di vertice, visto che i Lombardi sono un riferimento in Italia ed in Europa per le cronoscalate con le moto”.