Dolcezza e solidarietà a Massa con l’evento “Pasqua in moto” di Moto Club Massa

Dolcezza e solidarietà a Massa con l’evento “Pasqua in moto” di Moto Club Massa

Redazione

di Redazione

MASSA - Il grande evento solidale “Pasqua in moto” è tornato a Massa per portare gioia e dolcezza ai più bisognosi. L'iniziativa di Moto Club Massa, in collaborazione con tante realtà del territorio che hanno messo a disposizione i loro prodotti, ha visto decine di centauri in sella alle proprie moto attraversare il centro storico della città.

Dopo il ritrovo presso Largo Matteotti a Massa, i partecipanti sono partiti a tutto gas per un tour che ha fatto tappa nelle pasticcerie per il ritiro delle colombe. Da qui si è poi partiti per portare un sorriso a grandi e piccini dalla casa famiglia gestita dalla cooperativa l’abbraccio alla casa di riposo Ascoli e Belvedere .

Come ultima tappa, i centauri, hanno quindi raggiunto la Croce Rossa Italiana della Partaccia, dove tanti bambini ucraini hanno ricevuto le uova di Pasqua.

L’evento è stato possibile, oltre alla grande partecipazione dei centauri, anche grazie alle rinomate pasticcerie Rossi, Aldo, Tonlorenzi e La dolce Vita che, insieme alla salumi e formaggi Tassoni, hanno messo a disposizione le loro golosità per una buona causa.