Si ribalta col trattore, muore 68enne a Nozzano

Si ribalta col trattore, muore 68enne a Nozzano

Redazione

di Redazione

LUCCA - Tragedia nell'Oltreserchio. Un uomo di 68 anni, Paolo Mingaroni, residente a Filettole, ha perso la vita dopo essersi ribaltato con il trattore che stava guidando. Il fatto è avvenuto dietro una corte di via per Filettole, non lontano da Nozzano Castello.

L’uomo a quanto sembra stava recandosi a prendere un carico di legna quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del trattore mentre stava percorrendo una discesa vicino all’argine del fiume. Non si esclude che possa essersi trattato di un malore. Sta di fatto che il mezzo è caduto da un margine della discesa facendo un volo di un paio di metri. Una caduta che è risultata fatale al 68enne.

Sembra che nessuno abbia assistito al fatto. L’allarme è stato dato da un residente della zona che si è trovato di fronte alla drammatica scena. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Lucca e  l’ambulanza della Misericordia che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso. A Nozzano sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, per il recupero del mezzo, e i carabinieri, che dovranno appurare l’esatta dinamica di quanto accaduto.