Il ritorno del Carnevale dei Piccoli di Gambe di Merlo

Il ritorno del Carnevale dei Piccoli di Gambe di Merlo

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Tutto pronto a Torre del Lago per l’edizione 2022 del Carnevale dei Piccoli con Gambe di Merlo, che giunge così alla settima edizione e torna in scena sabato pomeriggio dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia.

L’appuntamento è per sabato 11 febbraio, dalle 15 alle 18 all’interno del foyer del Gran Teatro, dove nell’occasione saranno premiati i disegni realizzati dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Torre del Lago per il concorso Piccoli Artisti in Gamba che quest’anno ha come tema “Gambe di Merlo è sul carro”.

Tra musica, animazione, coriandoli e la compagnia della simpaticissima maschera di Torre del Lago, Gambe di Merlo, i più piccoli potranno godere di una giornata tutta per loro all’insegna del divertimento e della spensieratezza. A tirare la fila della festa sarà un conduttore d’eccezione, il mattatore Andrea Paci, spettacoli e animazione saranno invece a cura de I Chicchi d’Uva, CreativiTata e della maestra di danza Antonella Ramacciotti con le sue ragazze.

L’ingresso è gratuito anche se sarà possibile contribuire acquistando le bandiere del Carnevale Puccini, sarà inoltre aperto il bar del teatro per merende e aperitivi.