Massarosa - Intorno alle 12.30 sull'autostrada Bretella in direzione ovest sul viadotto Massarosa - Bozzano un TIR ha schiacciato un auto contro il guard rail
![](https://i0.wp.com/www.noitv.it/wp-content/uploads/2022/12/926_1460.MXF_.09_12_33_09.Immagine001.jpg?fit=696%2C392&ssl=1)
L’incidente è stato considerato un Codice rosso per dinamica ma la conducente dell’autovettura è stata portata in pronto soccorso al Versilia in buone condizioni. In un primo momento era stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso ma i sanitari del 118, una volta giunti sul posto, hanno disposto l’annullamento del volo. Per liberare l’autostrada dai due mezzi coinvolti è stato necessario il supporto dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti sull’autostrada con una gru. Il traffico ha subito rallentamenti moderati, dato che non è stato necessario chiudere il tratto autostradale per consentire la rimozione dei mezzi, nonostante la Bretella sia sprovvista di corsia di emergenza, con gli addetti della Salt che hanno provveduto a deviare le vetture su quella di sorpasso.