Lavori in viale Europa; chiude per 3 giorni un tratto di via delle Ville

Lavori in viale Europa; chiude per 3 giorni un tratto di via delle Ville

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - I lavori sul Viale Europa per la realizzazione delle fognature e dell'acquedotto stanno per giungere all'altezza dell'incrocio con via delle Ville e per consentire l'intervento il Comune di Capannori ha annunciato che sarà modificata la viabilità della zona nel primo weekend di novembre e precisamente dalle ore 15 di venerdì 4 fino alle 7 di lunedì 7 novembre.

In particolare, sarà chiusa in entrambi i sensi di marcia via delle Ville-lato ovest (quello dove c’è la scuola secondaria di primo grado). Sull’altro lato via delle Ville resterà aperta a senso unico in direzione est: sarà cioè possibile percorrere la strada in entrata da Viale Europa ma non in uscita.

Intanto, hanno preso il via i lavori per il completamento del cosiddetto Salotto Urbano nel centro di Capannori. Il secondo e ultimo tratto interessato dall’opera è quello della via Romana che va dalla Misericordia di Capannori fino a Piazza Adua, all’incrocio con via della Libertà. Saranno eseguiti interventi per il rifacimento dei marciapiedi e degli attraversamenti pedonali e la riqualificazione della pubblica illuminazione. In programma anche la realizzazione di un tratto di pista ciclo-pedonale dalla Misericordia di Capannori fino a via San Rocco.