LUCCA - Il romanzo edito da Garzanti è stato adattato per il piccolo schermo dal Lotus Production, una società Leone Film Group, e sarà visibile in esclusiva Netflix dal 5 ottobre.
Il romanzo della scrittrice lucchese Chiara Parenti sbarca in tv. “Per lanciarsi dalle stelle”, questo il titolo del libro, edito in Italia da Garzanti, è stato adattato per il piccolo schermo: il film, prodotto da Lotus Production, società di Leone film Group, sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 5 ottobre.
Un’ottima notizia per i fan della 25enne Sole Santoro, ragazza nata e cresciuta a Conversano, in Puglia, alle prese con difficoltà e cambi di vita. Titolo del genere Fell Good: la protagonista dopo tanto tentennare, anche grazie al supporto e all’incoraggiamento di un nuovo gruppo di amiche e amici, inizia un cammino alla scoperta di sé che la condurrà verso mete che, come spesso accade, non avrebbe mai potuto immaginare. Una vicenda in cui tanti lettori si sono identificati e che adesso potrà appassionare telespettatori di tutti i paesi in cui il servizio streaming è attivo.