Tre arresti nel fine settimana per spaccio e furto

Tre arresti nel fine settimana per spaccio e furto

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Il personale del Commissariato di Viareggio ha tratto in arresti, in operazioni diverse, tre soggetti. Una donna francese di 26 anni gravata da mandato d'arresto per furto, un cittadino marocchino per divieto di dimora a Viareggio e una donna peruviana di 45 anni colpita da mandato d'arresto internazionale per spaccio di droga

 

La 26 enne francese è stata trovata in compagnia di un minore in possesso di arnesi da scasso all’interno del quartiere Diaz. A seguito dell’identificazione sono emersi i precedenti della donna che è stata associata al carcere di Firenze mentre per il minore è scattata la denuncia e l’affidamento ad una comunità per minori.

Per quanto riguarda il 37 enne marocchino, trovato nei pressi della Terrazza della Repubblica durante la notte del 28, l’uomo aveva subìto una condanna per spaccio il due agosto, con divieto di dimora nel comune, per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di Lucca.

Infine il sistema di alert di un campeggio di Viareggio ha fatto sì che il personale della squadra anticrimine individuasse una cittadina peruviana di 45 anni per la quale, nel luglio scorso, era stato emesso un mandato di cattura internazionale per spaccio di stupefacenti. La donna è stata quindi associata al carcere di Sollicciano.